Integratore alimentare a base di Biocell Collagen® - collagene idrolizzato - con bromelina da Gambo d’Ananas, Zinco, Manganese, Rame e Vitamina D3


SKRIM 1G® è un integratore alimentare a base di Biocell Collagen® - collagene idrolizzato - con bromelina da Gambo d’Ananas, Zinco, Manganese, Rame e Vitamina D3, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.

La vitamina D, il manganese e lo zinco contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
La vitamina D, inoltre, contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo, a normalizzare i livelli di Calcio nel sangue ed al mantenimento della normale funzione muscolare. Il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi ed, assieme allo zinco, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Grazie alla presenza del Rame, SKRIM 1G®, contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

SENZA GLUTINE.

COMPOSIZIONE
Ogni compressa contiene:

  • 600 mg di BioCell Collagen® - collagene idrolizzato di cui acido ialuronico: 60 mg, condroitin solfato: 120 mg e proteine da collagene: 360 mg
  • 200 GDU di Bromelina da Gambo d’Ananas
  • 5 mg di Zinco
  • 1 mg di Manganese
  • 0,5 mg di Rame
  • 5 μg di Vitamina D3.

QUAL È IL RUOLO FISIOLOGICO DEI COMPONENTI DI SKRIM 1G® 2.0 ? ZINCO
Lo Zinco contribuisce al mantenimento di ossa normali ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

MANGANESE
Il Manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali, alla normale formazione di tessuti connettivi ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

RAME
Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

VITAMINA D
La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del Calcio e del Fosforo ed a normalizzare i livelli di Calcio nel sangue. Essa contribuisce inoltre al mantenimento di ossa normali ed al mantenimento della normale funzione muscolare.

BioCell Collagen®
BioCell Collagen® è collagene idrolizzato di tipo II, a contenuto standardizzato in acido ialuronico e condroitin solfato. Le molecole di collagene, acido ialuronico e condroitin solfato, ad alto peso molecolare, sono scarsamente assorbibili per bocca. Grazie al processo di produzione brevettato, BioCell Collagen® offre la massima biodisponibilità e la massima efficacia. Il collagene, l’acido ialuronico ed il condroitin solfato contenuti in BioCell Collagen® hanno un peso molecolare più basso che ne consente un elevato assorbimento.

BioCell Collagen® is a registered trademark of BioCell Technology, LLC, Anhaeim, CA, USA (US Patent #6,025,327-#6,323,319-#6,780,841).

COME VA ASSUNTO SKRIM 1G® 2.0?
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.
Prima dell'uso chiedere consiglio al proprio Medico curante.

CONFEZIONE: 40 compresse rivestite

AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Sono possibili reazioni di ipersensibilità verso gli ingredienti degli integratori alimentari. Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso uno qualsiasi degli ingredienti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Prodotto presso lo stabilimento
di Via Ghisolfa, 86 – Cornaredo (MI)
per conto di Akkadeas Pharma S.r.l., Via Stephenson 43/A Milano



© Copyright 2008-2011 Akkadeas Pharma | Via Stephenson, 43/A - 20157 Milano - Tel. 02.3903081 | info@akkadeaspharma.com - Privacy