Integratore alimentare a base di selenio, L-acetilcarnitina, acido alfa lipoico, vitamine del gruppo B (B6 e B12).

COMPOSIZIONE
Ogni compressa contiene:

  • L-acetilcarnitina cloridrato 500 mg
  • Acido alfa lipoico 400 mg
  • Vitamina B6 1,4 mg
  • Vitamina B12 2,5 mcg
  • Selenio 41,5 mcg
TROFIGARD® è un integratore alimentare a base di selenio, L-acetilcarnitina, acido alfa lipoico, vitamine del gruppo B (B6 e B12).

TROFIGARD® grazie al selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema nervoso (Vitamina B6 e B12). La vitamina B12 interviene inoltre nel processo di divisione cellulare.

TROFIGARD® è un integratore alimentare di selenio, L-acetilcarnitina, acido alfa lipoico, vitamine del gruppo B (B6 e B12) utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto di tali nutrienti.

CONSIGLI PER L'USO
Si consiglia l'assunzione di 1 - 2 compresse al giorno.

Le compresse non vanno sciolte in bocca, da deglutirsi preferibilmente intere con adeguata quantità di acqua. Prima dell'uso chiedere consiglio al proprio Medico curante.

AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura < 25°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Sono possibili reazioni di ipersensibilità verso gli ingredienti degli integratori alimentari. Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso uno qualsiasi degli ingredienti. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Eventuali irregolarità nella superficie della compressa non compromettono l'integrità del prodotto.

CONFEZIONE
Astuccio da 30 compresse da 1360 mg

I NUTRIENTI DI TROFIGARD®:

Vitamine B6 e B12
Le vitamine del gruppo B rappresentano un insieme di nutrienti essenziali per l'organismo. Tali sostanze contribuiscono al mantenimento del normale metabolismo energetico ed al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina B12 interviene inoltre nel processo di divisione cellulare.

Selenio
Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

L acetilcarnitina
La L-acetilcarnitina è la forma acetilata della L-carnitina, sostanza presente in condizioni fisiologiche in diversi organi tra cui il cervello. Essa viene sintetizzata per acetilazione reversibile dalla Carnitina a livello mitocondriale tramite l’enzima Acetil-L-Carnitina Transferasi.

Acido alfa-Lipoico
L'Acido Alfa-Lipoico è un composto organico solforato derivante dall’acido caprilico, presente negli alimenti, generalmente legato alle proteine, a concentrazioni molto basse.

Prodotto e confezionato nello Stabilimento di Via della Posta, 17 - 41036 Medolla (MO) per conto di Akkadeas Pharma S.r.l. – Via Stephenson 43/A – 20157 MILANO



© Copyright 2008-2011 Akkadeas Pharma | Via Stephenson, 43/A - 20157 Milano - Tel. 02.3903081 | info@akkadeaspharma.com - Privacy